• smaltimento rifiuti green service

Cosa facciamo

 

Con l’entrata in vigore del D.Lgs. 152 del 3 Aprile 2006 e s.m.i. le aziende hanno avuto la necessità di gestire in modo strutturato e relativamente complesso il ciclo aziendale dei rifiuti. L’onere dello smaltimento dei rifiuti speciali prodotti ricade infatti sulle imprese, le quali hanno inoltre l’obbligo di accertare il corretto smaltimento dei rifiuti stessi. Proprio per queste ragioni è necessario per tutte le aziende registrare con continuità la produzione e lo smaltimento dei rifiuti stessi ed effettuare annualmente una denuncia presso la Camera di commercio di quanto è stato prodotto e di quanto è stato smaltito, e le eventuali giacenze per ogni tipologia di rifiuto derivata dal ciclo produttivo.Green Service s.r.l. mette a disposizione i propri tecnici per la gestione di questo tipo di pratiche, occupandosi della corretta compilazione dei registri di carico/scarico rifiuti presso il cliente e dell’invio annuale del MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale) per conto dell’azienda stessa.

 

La Green Service s.r.l. fornisce inoltre consulenza alle aziende che operano nel settore trasporto e smaltimento dei rifiuti, curando le pratiche per l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti (ora Gestori Ambientali) ed effettuando perizie giurate sull’idoneità dei mezzi impiegati per il trasporto dei rifiuti.GREEN SERVICE SRL è il partner ideale che vi consente di smaltire i rifiuti prodotti nei vostri stabilimenti in piena sicurezza e nel rispetto delle normative, a tutela della salute delle persone e dell’ ambiente.Nell’ottica della soddisfazione globale delle Vs. esigenze, grazie a tutte le categorie di autorizzazioni in ns. possesso, siamo in grado di effettuare qualunque tipologia di trasporto di rifiuti. Tutti i nostri mezzi sono conformi alla normativa A.D.R. ed il personale addetto in possesso di certificato di formazione professionale.

 

Raccolta e smaltimento rifiuti

Piccole e grandi industrie , enti pubblici e privati

La nostra azienda è specializzata nella raccolta, trasporto (attraverso circuiti organizzati di micro, media e grande raccolta) e nello smaltimento dei rifiuti prodotti da:

 

– farmacie e aziende farmaceutiche;
– laboratori chimici e di analisi;
– studi medici, studi dentistici e veterinari;
– auto officine e carrozzerie;
– tipografie e aziende grafiche;
– aziende agricole;
– uffici e comunità;
– cantieri edili e stradali;
– centri di estetica e parrucchieri;
– attività commerciali ed artigianali

- Ristoranti,bar, trattorie,pizzerie,alimentari

- Piccole e grandi industrie , enti pubblici e privati

 

Il nostro servizio prevede: Ritiri personalizzati garantiti da personale qualificato con automezzi regolarmente autorizzati, garanzia di assolvere il cliente da ogni responsabilità inerente lo smaltimento con la riconsegna della quarta copia del Formulario di Identificazione dei rifiuti ritirati. Consegna ad ogni nostro passaggio di contenitori e taniche vuote per le successive raccolte, fornitura di adeguati contenitori omologati per la raccolta, trasporto ,smaltimento / recupero secondo le normative vigenti, compilazione formulario di trasporto rifiuti,consulenza per la compilazione del registro di carico e scarico dei rifiuti, consulenza e compilazione modello unico di dichiarazione ambientale (MUD).

 

Macro e Microraccolta

ecologica

Servizio di raccolta rifiuti periodica, o a seconda delle esigenze del cliente. Il servizio è svolto in base alle norme vigenti e da persone qualificate con mezzi autorizzati e in alcune CATEGORIE DI RIFIUTI TRATTATI, quali: Rifiuti ospedalieri, Liquidi e Solidi, Espurgo fogne, Apparecchi elettronici, Liquidi chimici, Farmaci scaduti, Amianto /eternit (pagina dedicata), Lana di roccia, Guaine bituminose, Materiali edili/ rifiuti inerti, Pneumatici, Rifiuti da ristorazione: olii e grassi vegetali esausti, Materiali filtranti, Lampade – Neon, Rifiuti dall’ agricoltura, Batterie esauste, Filtri, Toner, Rifiuti ingombranti.

 

GREEN SERVICE srl | 14, Via Turno - 03042 Atina (FR) - Italia | P.I. 02284370604 | Tel. +39 0776 691434   - Cell. +39 339 1492980 | Fax. +39 0776 691434 | g.servicesas@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy